Il nuovo design di ANiFiT

di

Giusto in tempo per l’anno dell'anniversario di ANiFiT, il nuovo design del packaging annuncia il nostro 20° compleanno. Il nostro cibo per cani e gatti ha ricevuto un nuovo look che riflette i nostri valori: naturale e di alta qualità.

All Natural – per tutta la vita dell'animale

Il nuovo design della confezione riflette la personalità del nostro marchio e presenta uno stile naturale, di alta qualità e moderno, che rende visivamente giustizia ai nostri prodotti, perché il contenuto rimane invariato, di alta qualità e realizzato con le migliori materie prime naturali.

Tutto ciò che è buono rimane invariato

ANiFiT è sinonimo di alimenti naturali per animali domestici di alta qualità, e questo si riflette anche a livello visivo. Le ricette e quindi il contenuto dei nostri prodotti di alta qualità rimangono invariati. La dichiarazione aperta e onesta al 100% di tutti gli ingredienti si trova, come sempre, sul retro del prodotto e sulla pagina del prodotto nello Shop online. Il nuovo design della confezione è semplificato e più strutturato, per aiutare a cogliere rapidamente tutte le informazioni. Al centro si trovano i colori verde e giallo, che rappresentano i rispettivi assortimenti peri cani o gatti. I prodotti adatti a cani e gatti appaiono ora in marrone, in modo che sia chiaramente facile vedere per quale tipo di animale è adatto il cibo.

Addio a Mimi e Balu

Ci piacciono i nuovi elementi di design, le illustrazioni disegnate del cane in diverse dimensioni e del gatto sostituiscono i personaggi dei fumetti «Mimi e Balu». Le confezioni sono chiare e indicano il tipo di animale per il quale l'alimento è adatto.

Le nuove icone per senza glutine, senza cereali, liofilizzato, ecc. mostrano a colpo d'occhio, in modo moderno e delicato, le caratteristiche del prodotto. Le seguenti indicazioni mostrano se il prodotto è un alimento secco MENU DRY, un alimento umido MENU WET, uno SNACK, un alimento supplementare o complementare EXTRA o un prodotto per la cura CARE. Questa indicazione si trova chiaramente anche sul fronte del nuovo design della confezione e corrisponde alla navigazione nel nostro Shop online. Il claim Naturalmente buono è stato modernizzato con All Natural, che unisce i valori emozionali e porta il posizionamento al centro: noi offriamo prodotti naturali!

Presto tutti i prodotti avranno il nuovo design

Abbiamo iniziato il passaggio al nuovo design delle confezioni nel 2021. Poiché l'ambiente ci sta a cuore, esso continua fino ad oggi, perchéaspettiam che tutti i vecchi imballaggi siano esauriti e solo allora utilizziamo i nuovi, perché così conserviamo le risorse e operiamo in modo sostenibile. Non vediamo l'ora che l'intera gamma sia disponibile nel nuovo design!

Lo sapevi già?

ANiFiT offre una gamma di oltre 150 prodotti per cani e gatti ed è sinonimo di alimenti pregiati e naturali, di competenza e di consulenza personale.


Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare il vostro consulente o il servizio clienti ANiFiT

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.